EnglishItalian
Consorzio Stabile Terin

Servizi nel Settore Sanitario

Il Consorzio TERIN ha una vasta esperienza e competenza nel settore sanitario, dove è impegnato in ricerca, fornitura di servizi di teleassistenza e produzione di soluzioni ICT verticali.

E’ stato di recente attivato un contact center per la fornitura di servizi di assistenza domiciliare e telemedicina non solo tramite operatori telefonici, ma anche attraverso strumenti telematici gestiti da un data center integrato .

La dotazione tecnologica del contact center consente la gestione dei seguenti principali servizi di front end:

  • Teleassistenza da dispositivi fissi;
  • Teleassistenza da dispositivi mobili con geolocalizzazione GPS su cartografia;
  • Telecortesia;
  • Telemonitoraggio/allarmi ambientali da edifici e apparecchiature sul territorio;
  • Telesorveglianza edifici.

Le comunicazioni da/verso il contact center possono aver luogo in modalità multicanale: in voce attraverso gli operatori (telefonia, videofonia), via mail/sms/fax, via web.

Il consorzio Terin è attualmente impegnato in diversi progetti di ricerca volti a migliorare la struttura complessiva del servizio.

Per maggiori informazioni visita il sito web www.thcs.it.