EnglishItalian
Consorzio Stabile Terin

Selezione personale

Il Consorzio Terin, nell’ambito del potenziamento dell’organico proprio e/o delle società consorziate, ricerca e seleziona personale tra le seguenti figure professionali del settore informatico.

Rif. SD Software Developer

Rif. WM Web & Multimedia Master

Rif. AP Esperto Analisi di Processo

Per le prime due posizioni è gradita la conoscenza pratica del linguaggio java in ambiente J2EE. Sede di lavoro nelle regioni di Puglia, Lazio, Piemonte.

La ricerca è orientata a diplomati o laureati con/senza esperienza. Rapporto di lavoro e trattamento economico commisurato alle effettive capacità.

Rif. Commerciale Settore Informatico

Il candidato si occuperà di offrire soluzioni informatiche gestionali a privati ed aziende, anche personalizzate. Si richiede conoscenza del settore informatico, esperienza nelle vendite e customer care, orientamento all'obiettivo. 

Verranno valutati preferibilmente candidati con conoscenza dell'inglese e del francese. Tipo di contratto da definire in sede di colloquio.


COME CANDIDARSI

Per tutte le selezioni aperte, inviare il proprio curriculum, preferibilmente in formato europeo, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Direttiva UE Giugno 2003 (T.U. Privacy, in vigore dal 1 Gennaio 2004), esclusivamente all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e citando i riferimenti presenti nell’annuncio.

L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).