EnglishItalian
Consorzio Stabile Terin

Gei-Inform S.r.l.

Società di informatica per la ricerca e lo sviluppo

La GEI INFORM S.r.l. è la società a capo del GRUPPO GEI di Brindisi, all'interno del quale ad essa competono le attività di assemblaggio di hardware e di sviluppo software.

L'elemento peculiare del suo successo è costituito dalle sempre più approfondite competenze nel settore dell'informatica e dell'innovazione tecnologica, integrate da un background applicativo sempre più ampio.

Oggi, può vantare competenze fortemente specialistiche in diversi ambienti operativi e su diversi sistemi hardware (IBM, BULL, UNISYS, DIGITAL, OLIVETTI, HP, ecc.) e fornire le migliori soluzioni personalizzate alle esigenze reali dei diversi clienti.

Investendo notevoli risorse finanziarie, viene pensata e realizzata una metodologia interna per la progettazione e lo sviluppo di software, antesignana degli innovativi strumenti I-CASE (Integrated Computer Aided Software Engeneering), sperimentando la stessa nella "riscrittura " del coding delle vecchie procedure, per renderle indipendenti dall'ambiente operativo.

La GEI INFORM s.r.l. è in grado di offrire loro, col sistema "chiavi in mano", il "Global Informatic Service", potendo garantire:

- Consulenza EDP ed organizzativa
- Studio e realizzazione dei Sistemi Informativi
- Elaborazione dati in "Service"
- Sviluppo programmi applicativi
- Formazione del personale utente e preposto alla gestione di CED
- Servizio codifica ed input dati
- Realizzazione di reti hardware di differenti hardware-house
- Manutenzione hardware delle work-stations
- Body rent